BLOG/ FATTO IN OLOJIN
È semplice da utilizzare, permette di raccogliere e connettere dati da diversi touchpoint e profilare meglio i clienti, e poi è completamente made in Italy: sono queste le ragioni che hanno convinto CRAI a scegliere MegaDesk.
Dopo aver scelto il nostro sistema di couponing personalizzato, CRAI si è affidata a Olojin per la nostra soluzione di CRM.
Attraverso MegaDesk, abbiamo potuto connettere sito web, app ed e-commerce unificando in un unico database i dati anagrafici e di tracciamento di tutti i possessori Carta Più CRAI.
Il sistema di single sign-on attivato migliora l’usabilità da parte dei visitatori dei diversi touchpoint, che possono ora accedere con lo stesso login a diverse piattaforme, rendendo anche più semplice da parte dell’azienda la raccolta dei loro dati.
In questo modo, CRAI può creare cluster sulla base dei reali interessi dei suoi clienti, e, attraverso il sistema di campaign management, inviare email, notifiche e coupon più mirati, ma anche campagne di marketing automation nel sito per la spesa online.
È stata attivata inoltre la funzionalità per la creazione di sondaggi online.
I dati raccolti miglioreranno anche la gestione del customer care, che è stato strutturato con accessi personalizzati per le diverse divisioni aziendali.
Anche per Crai, insomma, MegaDesk farà quello che sa fare meglio: migliorare la relazione tra brand e clienti.
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