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La community dei tuoi clienti parla del tuo brand e dei tuoi prodotti. Dove?
Sui social network, nelle recensioni del tuo e-commerce, nei commenti al tuo blog, e in molti altri luoghi.
Mappare la reputazione aziendale del tuo brand e dei tuoi prodotti attraverso dei sentiment analysis tools può essere un ottimo modo per adattare le tue strategie di prodotto, di comunicazione o di distribuzione.
Hai lanciato in anteprima un nuovo prodotto alla community dei tuoi clienti più fedeli e vuoi monitorare le opinioni che esprimono?
Sono arrivate molte nuove recensioni sul tuo e-commerce e vuoi sapere a colpo d’occhio se sono positive?
Stai conducendo un’attività sui tuoi profili social e vuoi sapere se piace?
Attraverso lo strumento di sentiment analysis di Megadesk, potrai sempre avere a portata di mano e in tempo reale l’online reputation del tuo brand, e consultarla in ogni momento, anche tramite la pratica app.
Attivando Megadesk con le fonti di dati che ti interessa controllare, potrai impostare in autonomia una dashboard che, attraverso grafici di diverso tipo, mostrerà la situazione in tempo reale.
Puoi filtrare i dati per canale, per periodo, per cluster di clienti oppure impostare una query tu stesso: i risultati saranno disponibili a colpo d’occhio immediatamente.
Attraverso lo strumento di sentiment analysis potrai anche creare nuovi cluster e pianificare delle attività di marketing specifiche a seconda della brand reputation emersa.
Selezionare solo i clienti che hanno espresso un’opinione negativa per una campagna di email marketing o inviare loro un coupon sarà semplicissimo.
In più, grazie alla Marketing Automation, potrai anche reagire in tempo reale alle azioni dei cluster che si generano dall’analisi.
Curare la relazione con la propria community è ancora più efficace con uno strumento di ascolto, monitoraggio e analisi.
Megadesk è la suite di strumenti che rende il tuo lavoro più agile e smart. Vuoi scoprire come può aiutarti con la tua attività? Fissiamo una chiaccherata.
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