BLOG/
Da gennaio 2021, Olojin è società benefit: senza entrare troppo in dettagli burocratici, si tratta di una forma societaria che prevede come finalità non solo il mero profitto, ma anche la ricerca di un impatto positivo verso la società.
È un punto di svolta che arriva dopo un lungo percorso, che ha iniziato a concretizzarsi nella nostra scelta di fare marketing in modo etico, ma che in qualche modo esprime uno spirito che ci è sempre appartenuto, fin dall’inizio: l’idea di un marketing che metta le persone al centro e che abbia come obiettivo la relazione tra brand e cliente e tra i clienti stessi.
“Umanizzare le tecnologie” è sempre stata la nostra visione, e ora è anche parte del nostro nuovo statuto.
A questa evoluzione, si è accompagnata la creazione, all’interno dell’agenzia, di una nuova divisione, che si occuperà di progetti dedicati alle scuole, per trasmettere con un approccio nuovo una maggiore consapevolezza nell’utilizzo degli strumenti digitali. Rivolgerci ai bambini e ai ragazzi (ma anche agli insegnanti e ai genitori) significa avere cura del nostro futuro.
La riprogettazione del nostro logo intende incarnare proprio questo spirito: il desiderio di essere un ponte, con le nostre idee e le nostre ispirazioni, tra i nostri clienti e la società.
Nei nostri progetti per le aziende così come in quelli per le scuole, infatti, il nostro sguardo sarà rivolto allo stesso obiettivo: creare relazione, mettendo al centro di ogni attività le persone.
Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri progetti iscriviti alla nostra newsletter.
LEGGI ANCHE