BLOG/ FATTO IN OLOJIN
Arredare una casa non è soltanto una questione di funzionalità: acquistare un mobile, un elettrodomestico, un complemento d’arredo è anche un modo per esprimere sé stessi, il proprio stile e la propria personalità.
Come nel marketing digitale, anche quando parliamo di oggetti la personalizzazione è una scelta sempre più vincente, perché risponde a un’esigenza sempre più emergente nei clienti.
Da questa concezione del design è nato Patchwork, l’innovativo concept di Lazzarini radiatori, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti che coniugano estetica e funzionalità.
Il miglior modo per scoprire questo innovativo radiatore è andare sul sito che Olojin ha sviluppato per Lazzarini: qui potrete non solo vederlo, ma anche comporlo a vostro piacimento.
Già, perché Patchwork è una struttura a moduli componibili con pannelli di pietra, marmo, legni antichi di recupero e ceramiche, per un totale di oltre 12 miliardi di combinazioni possibili, tutte da provare online.
Non solo: dal momento che Patchwork è personalizzabile anche con una stampa, è possibile caricare sul sito una propria foto, posizionarla e vederne l’effetto, magari combinato con moduli dei diversi materiali disponibili.
Al termine dell’operazione di personalizzazione, il preventivo è già pronto da stampare e consegnare al rivenditore.
Il configuratore creato da Olojin per Lazzarini è uno strumento semplice, intuitivo, che rispecchia le esigenze di un consumatore sempre più attento ai dettagli, sempre più desideroso di un prodotto che sia unico e che parli esattamente a lui.
Proprio come fanno i nostri progetti.
LEGGI ANCHE