BLOG




BLOG/

02 | 2024

MobiMESH inPiazza: una nuova partnership per un'esperienza phygital

Costruire community significa creare connessioni, non solo online.
Ecco perché abbiamo stretto una partnership con MobiMESH inPiazza, per portare sempre di più la loyalty anche nei luoghi fisici, connettere persone e brand proprio dove conta di più e dare vita a un’esperienza omnicanale, coinvolgente, sempre più efficace.

Ecco come MobiMESH inPiazza ha annunciato la partnership sui propri canali:

 

inPiazza e Olojin annunciano la partnership per rivoluzionare la Loyalty dei Brand e l’esperienza Omnichannel


Olojin S.r.l. S.B., agenzia specializzata nella loyalty e nel digital marketing, e la società MobiMESH inPiazza, esperta nell'offerta di soluzioni captive portal Guest WiFi e indoor navigation, sono lieti di annunciare una partnership strategica.
Questa collaborazione permetterà di mettere in sinergia le soluzioni delle due realtà: MEGAdesk, la community platform sviluppata da Olojin per la gestione delle relazioni con i clienti, e gli innovativi touchpoint di MobiMESH inPiazza per l’interazione phygital. Sarà così possibile offrire un'ampia gamma di servizi per massimizzare il ritorno sull'investimento e ottimizzare la fidelizzazione dei brand.


MEGAdesk, la piattaforma CRM e community della rinomata agenzia trevigiana Olojin S.r.l. S.B., offre strumenti semplici e intuitivi per costruire una strategia omnichannel. Le soluzioni MEGAdesk sono compatibili con i principali sistemi aziendali per comunicare con i clienti, per gestire le loro anagrafiche, selezionare brand ambassador e costruire community di clienti fidelizzati.


MobiMESH inPiazza combina l’analisi dei comportamenti dei clienti con l’engagement nel mondo phygital, grazie ai suoi prodotti core: il potente captive portal per WiFi Guest e la soluzione di indoor navigation. Nasce con l’idea di coinvolgere e soddisfare le esigenze dei clienti, stabilendo connessioni dirette e personalizzate nel posto giusto e nel momento giusto, grazie all’integrazione di tecnologie come WhatsApp Business, Wallet Pass e notifiche push.


Combinando le competenze e le risorse di MobiMESH inPiazza e Olojin, questa partnership si propone di fornire soluzioni innovative per il marketing digitale e non solo, con un focus sull'ottimizzazione del coinvolgimento dei clienti direttamente a partire dallo store fisico. L'esperienza strategica del CRM MEGAdesk, unita alle soluzioni tecnologiche e innovative di MobiMESH inPiazza, garantiranno risultati tangibili e misurabili per i clienti.


«Crediamo da sempre nell’integrazione tra offline e online, in progetti digitali che diventano concreti anche sul territorio, nei punti vendita, nei luoghi fisici popolati da quelle stesse persone che dialogano tra loro nelle nostre community. Questa partnership è l’opportunità di rendere questa visione ancora più concreta, generando un impatto positivo per le aziende per le quali lavoriamo e anche per i loro clienti», ha commentato Stefano Notturno, CEO di Olojin S.r.l. S.B. 


«In questo contesto sempre più competitivo e dinamico, la collaborazione con Olojin rappresenta un'opportunità straordinaria per offrire ai nostri clienti soluzioni all'avanguardia per il marketing omnicanale. Siamo entusiasti di unire le forze con un partner come Olojin e di elevare insieme il livello del digital marketing e della loyalty dei brand» ha dichiarato Stefano Napoli, Chief Commercial di MobiMESH inPiazza.

Questa partnership rappresenta per entrambe le realtà un impegno concreto verso l'innovazione e l'eccellenza nel campo della brand loyalty e della costruzione di un’esperienza omnichannel.



VUOI PARLARNE INSIEME A NOI?

CONTATTACI


LEGGI ANCHE