BLOG/ FATTO IN OLOJIN
03 | 2021
Siete mai entrati nel vostro supermercato di fiducia passando dal vostro smartphone?
È quello che succede al protagonista della campagna di lancio dell'app CosìComodo, ideata e prodotta da Olojin per il Gruppo Selex.
CosìComodo è il portale per la spesa online delle insegne del gruppo che aderiscono al servizio – Famila, Il Gigante, EMI, Emisfero, Mercatò, Pan, Sole365 – e che ora è anche un'app, nata con l'obiettivo di rendere ancora più semplice e immediata l'esperienza di acquisto: è come avere il proprio supermercato di fiducia sempre a portata di mano, anche nel salotto di casa.
È proprio da questo concetto che è nata l'idea creativa della campagna, nella quale un ragazzo, rimasto con il frigo vuoto, apre l'app e vede materializzarsi nel soggiorno un grande smartphone dal quale entra, come fosse una porta su una nuova dimensione, direttamente nel punto vendita, per uscirne poco dopo con la spesa fatta.
La campagna è stata declinata su banner, materiali punti di vendita e video digital.
LEGGI ANCHE