BLOG/ FATTO IN OLOJIN
La prossima volta che vi viene voglia di bervi un “succhino”, ci pensiamo noi.
Per Zuegg, Olojin ha sviluppato infatti una piattaforma dedicata al couponing: si chiama my.zuegg.it ed è stata disegnata in ottica mobile-first, con un’interfaccia essenziale e mirata alla semplicità di utilizzo. Registrandosi, i visitatori possono scaricare i coupon disponibili e vedere lo storico di quelli già utilizzati.
I coupon, i cui barcode sono resi disponibili sulla piattaforma tramite un collegamento diretto con il fornitore Valassis, sono personalizzabili attraverso un’apposita area di amministrazione per adattarli alle esigenze comunicative del brand. Dallo stesso accesso, basato sulla nostra piattaforma MegaDesk, l’azienda può controllare le statistiche di download e redemption dei coupon per punto vendita.
Grazie alla registrazione degli utenti, my.zuegg.it può diventare il primo embrione di una nuova community, dove radunare i clienti che attualmente frequentano le pagine social di Zuegg, dando all’azienda una maggiore capacità di governance sui contenuti e sui dati raccolti.
Non a caso, my.zuegg.it è stata lanciata in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo, per offrire sconti sul brand Skipper a chi, sul gruppo Facebook dedicato, commentava l’evento in diretta.
LEGGI ANCHE