BLOG/ FATTO IN OLOJIN
“Ogni scelta è per te” recita il pay off di Gala, insegna della GDO nata dal gruppo L’Abbondanza, attivo da oltre 40 anni in Umbria, Toscana e Marche, e protagonista del nostro ultimo progetto di loyalty marketing per la GDO.
L’azienda, infatti, si impegna a quotidianamente nella scelta dei migliori prodotti del territorio e dei servizi da offrire al cliente.
E dopo la collaborazione per la creazione del nuovo brand, Gala ha scelto ancora Olojin per progettare e realizzare il nuovo sito web, ricco di contenuti e di strumenti per fidelizzare il cliente.
Su www.galasupermercati.it i clienti ora possono trovare non soltanto le ultime offerte e le schede dei punti vendita, ma anche una serie di servizi e contenuti utili.
Nella loro area personale possono infatti salvare articoli e ricette dal magazine, creare e consultare la propria lista della spesa e accedere a diverse funzionalità legate alla raccolta punti, come la donazione dei punti a un amico, la prenotazione dei premi online e la possibilità di ottenere dei punti omaggio completando il proprio profilo.
Anche la gestione dei contenuti del magazine è affidata alla nostra redazione, che in accordo con il reparto marketing di Gala pianifica l’attività mensile, scrive articoli e gestisce la collaborazione con una nutrizionista e una food blogger, per dare ai clienti contenuti originali e di qualità: un’attenzione in più che Gala offre ai propri clienti, anche quando non si trovano nei suoi supermercati.
L'esperienza di Olojin nella loyalty GDO fa un nuovo passo avanti.
LEGGI ANCHE