BLOG/ FATTO IN OLOJIN
Una collaborazione iniziata anni fa che si rinnova per il 6° anno consecutivo.
La storia della collaborazione tra Olojin e il Parco divertimenti più famoso d’Italia è iniziata anni fa e nel 2019, per il 6° anno consecutivo, si rinnova ancora.
Come negli ultimi anni Gardaland ci ha scelto come agenzia di supporto nella gestione dei suoi canali social, forte degli ottimi risultati raggiunti nel 2018. La scorsa stagione, infatti, grazie ad un grande lavoro di squadra, siamo riusciti a portare la pagina Facebook a livelli di interazione e seguito mai raggiunti prima, riuscendo a coinvolgere i fan con contenuti e attività anche quando sono lontani dal Parco.
Per il 2019 la magia, nel vero senso della parola, continuerà con tante novità! Non solo strategia d’ingaggio, creazione del piano editoriale con relative creatività, social customer care e analisi delle performance, ma anche il monitoraggio del social sentiment dentro e fuori dai canali ufficiali del Parco.
Siete pronti per lasciarvi incantare? Allora seguite i canali social del Parco su Facebook e Instagram!
LEGGI ANCHE