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Quanto vi piace quando il vostro brand preferito interpreta con successo i vostri gusti e vi propone proprio i prodotti o le soluzioni che stavate cercando? Oppure quando vi ricorda che vi piaceva quell’articolo visto su un marketplace? E quando dopo l’acquisto vi ringrazia con un premio?
Il vostro processo d’acquisto diventa più semplice e sentite che quel brand vi offre davvero una soluzione personalizzata interpretando le vostre preferenze. Questo è l’effetto che suscita una strategia di loyalty omnichannel.
Ecco come funziona.
Costruire una strategia di loyalty omnichannel significa offrire al cliente un'esperienza gratificante e coerente su tutti i diversi touchpoint, bilanciando gli strumenti e i contenuti offerti secondo le sue esigenze.
Date un'occhiata, ad esempio, alle nostre soluzioni per il marketing della GDO, il food franchising o il retail marketing. Forse, troverete anche qualche spunto per la vostra azienda. E se vi serve un aiuto per costruire o applicare la vostra marketing strategy, non vi resta che chiederlo a noi.
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