BLOG/ FATTO IN OLOJIN
Vi è mai capitato di fotografare il vostro piatto e postarlo sui social per condividerlo?
Pubblicare immagini del proprio pasto è diventata una tendenza diffusa tra tutte le fasce d’età, per condividere un esperimento culinario ben riuscito, una specialità originale, oppure un piatto particolarmente bello da vedere.
È da questa tendenza che è nato il progetto con il quale Olojin, dopo una consultazione tra altre agenzie, si è aggiudicata il budget per la promozione tramite contest di Day Gruppo UP. L’azienda bolognese si sta volgendo sempre più a conoscere meglio gli utilizzatori finali dei buoni pasto per creare un rapporto diretto con loro. Per questo abbiamo subito pensato a un progetto che valorizzasse la creatività fotografica degli utenti, ma che desse valore anche ai locali affiliati, quelli che accettano i buoni pasto Day.
Con il concorso “Scatta e vinci con Day”, ogni utilizzatore dei buoni pasto può raccontare attraverso un'immagine la propria esperienza di pausa pranzo, caricando la propria foto su una mappa, in corrispondenza del locale dove ha speso il buono. In questo modo, viene evidenziata la capillarità degli esercizi affiliati, uno dei plus dei buoni Day. L’uso dei buoni pasto è infatti molto diffuso nel nostro paese.
Per questo concorso abbiamo non solo ideato la meccanica di gioco e curato la gestione legale, ma anche adattato la nostra piattaforma web e creato la grafica; inoltre per tutta la durata del concorso, ci occuperemo dell’area assistenza.
Vi è venuta l’acquolina in bocca e volete partecipare anche voi?
Registratevi su scattaevinci.day.it, scattate una foto del piatto che state consumando grazie al buono pasto DAY e caricatela taggando il locale entro il 17 giugno: in palio tanti buoni shopping Cadhoc.
LEGGI ANCHE