BLOG/ FATTO IN OLOJIN
Luglio: è tempo di vacanze.
Non per noi, però, e nemmeno per Ecor NaturaSì, la grande azienda di alimentazione biologica e biodinamica. Insieme, infatti, stiamo lavorando al nuovo progetto scuole, con guide didattiche online e un grande concorso a premi per tutte le classi d’Italia che vorranno cimentarsi nella creazione di un angolo verde.
Il progetto scuole di Ecor NaturaSì prevede anche la spedizione di un kit didattico per i primi insegnanti iscritti, i quiz individuali per i ragazzi e un progetto collettivo da realizzare in classe.
L’obiettivo? Diffondere tra i ragazzi, le loro scuole e le loro famiglie i valori legati alla coltivazione biologica e al rispetto della terra.
Su scuola.ecornaturasi.it sono già online la presentazione del progetto e il form di iscrizione, dedicato agli insegnanti delle scuole secondarie di primo grado o delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria.
In attesa di sviluppare i contenuti didattici e le fasi di gioco, via libera dunque alle iscrizioni: i compiti per le vacanze, questa volta, siamo noi a darli agli insegnanti.
LEGGI ANCHE