BLOG/ FATTO IN OLOJIN
Quante volte vi è capitato di scoprire un nuovo prodotto grazie a una promozione molto vantaggiosa e non poterne più fare a meno?
Cambiare prodotto però, soprattutto se molto personale come le lenti a contatto, è sempre un po’ difficile. A volte però basta un “invito alla prova” per cambiare idea.
Le operazioni a premio realizzate da Olojin e pensate per promuovere le lenti a contatto di CooperVision sono nate proprio da questa esigenza.
ll progetto che ci è stato affidato da CooperVision, azienda leader mondiale nel settore, mira a promuovere l’acquisto delle lenti, grazie a una meccanica semplice e immediata: dopo l'acquisto di tre confezioni, a seconda della tipologia di operazione, il cliente carica sul sito una foto dello scontrino e delle scatole e riceve in regalo un buono Amazon.it.
Una delle attività realizzate è “Softique ti premia”, che ha come obiettivo la promozione di lenti a contatto giornaliere Softique®1DAY da 30 lenti.
Oltre ad aver sviluppato la piattaforma sulla quale si basano le operazioni a premio, in Olojin abbiamo creato anche le campagne di comunicazione dedicate, curandone i diversi adattamenti sia online, che instore. Ci siamo inoltre occupati di gestire la moderazione e la validazione delle vincite, l'assistenza agli utenti, l’approvvigionamento dei premi e gli aspetti burocratici della manifestazione a premi, come fideiussioni e comunicazioni con il ministero.
Una soluzione chiavi in mano per promuovere non solo un brand, ma un'abitudine!
LEGGI ANCHE