BLOG/ FATTO IN OLOJIN
Dicono che il vino sia la poesia della terra, e quando la natura incontra la tecnologia, Amorim Cork Italia entra in gioco tra innovazione e sostenibilità, realizzando da generazioni tra i più richiesti tappi in sughero a livello internazionale.
Olojin ha messo nuovamentela propria creatività al servizio di questo leader mondiale nel mercato delle chiusure in sughero, realizzando il restyling del sito web: l’obiettivo era quello di dare maggior visibilità alle peculiarità più rilevanti del brand, mettendo in evidenza le novità più recenti.
Così abbiamo pensato ad un rinnovamento del layout per rendere il sito responsivo, con immagini protagoniste e spazio alle news più recenti dell’azienda, tra fiere e innovazione, e alla ricerca dell’agente di zona a disposizione per conoscere meglio i prodotti.
Oltre alle pagine dedicate alla sostenibilità promossa da Amorim e al progetto etico di riciclo dei tappi in sughero, Olojin ha inoltre realizzato un’esclusiva pagina di consulenza tecnica, dove scaricare certificazioni e guide, e soprattutto contattare direttamente gli esperti dell’azienda tramite un tool per inoltrare le proprie domande.
Nuova veste grafica anche per i prodotti, più grandi e facilmente riconoscibili, come per le news e i media comodamente rintracciabili dal menù laterale di catalogazione. Contenuti ordinati, una grafica lineare ad effetto e immagini in primo piano: Amorim Cork Italia è storicamente la filiale con lo spirito più innovativo e la nuova veste del sito web ne esalta le peculiarità e gli obiettivi.
LEGGI ANCHE