BLOG/ FATTO IN OLOJIN
9 luglio 2015, il giardino di Villa Liccer, la sede della nostra agenzia, brulicava di architetti.
150 professionisti della Fondazione Architetti di Treviso hanno partecipato al primo evento organizzato da VLH - Villa Liccer Hub, il nuovo progetto che ci vede protagonisti insieme alle altre due realtà imprenditoriali che occupano la Villa, lo Studio Legale associato GDR e D-recta, società specializzata in progettazione e sicurezza.
Cos´è VLH? È un network di competenze e professionalità pensato per offrire servizi innovativi alle aziende, integrando le competenze dei nostri settori e, se serve, avvalendoci di una rete di partner professionali e qualificati per integrare le nostre esperienze e garantire soluzioni complete in ogni dettaglio. Non solo: vogliamo anche mettere a disposizione delle imprese il nostro know-how attraverso incontri formativi e informativi, in cui porteremo al pubblico le nostre esperienze su casi reali e concreti, per accrescere la cultura aziendale nei settori di cui ci occupiamo: comunicazione e marketing digitale, consulenza legale e organizzativa, progettazione urbanistica e sicurezza sul lavoro.
Gli incontri, rivolti alle principali figure presenti nelle nostre PMI, avranno un approccio multidisciplinare e interattivo, per non essere mai scontati e banali, e in alcuni casi potranno contribuire all’acquisizione di crediti formativi in determinati settori.
L’evento inaugurale di giovedì scorso ha visto la presenza dell’amministrazione del Comune di San Fior, proprietario della Villa e promotore della sua recente ristrutturazione, per inaugurare il progetto Villa Liccer Hub come volano dell’economia locale.
Il tema dell’incontro? La presentazione di un´innovativa tecnologia di cemento armato faccia a vista, illustrata dalla nota azienda Dottor Group, che l’ha utilizzata per il proprio progetto di Punta della Dogana a Venezia.
VLH si trova in una posizione strategica, al centro di cinque distretti industriali molto importanti. Il nostro sogno è quello di rendere questa sede ricca di storia e bellezza un volano per rilanciare e migliorare l´economia locale.
Il modo migliore per iniziare a conoscere VLH è dare un´occhiata al sito: http://www.vl-h.it/
E poi venirci a trovare.
LEGGI ANCHE