BLOG/ FATTO IN OLOJIN
Un nuovo cliente dalla GDO è approdato sulle nostre scrivanie.
È Dado spa, gruppo che comprende oltre 500 negozi, suddivisi fra tre diverse insegne: i supermercati Eurospesa e Belmarket, dedicati alla spesa alimentare, e Ideashop, catena specializzata in cura della casa e della persona.
L’azienda si è rivolta a noi per ristrutturare il proprio sito corporate dadoonline.com e i siti dei tre marchi – Eurospesa, Belmarket, Ideashop –, e alle loro esigenze abbiamo risposto sviluppando una struttura unica, semplice da gestire, con grafiche personalizzate per ogni insegna.
In questo modo, da un unico back end l’azienda può curare agevolmente l’aggiornamento e la condivisione dei contenuti, pur lasciando a ogni marchio la propria identità. Nel progettare i tre siti web dedicati alle insegne, oltre a migliorare la navigabilità e la user experience della sezione punti vendita, abbiamo arricchito la sezione news, dando più visibilità agli aggiornamenti e aggiungendo le ricette, in modo da coinvolgere il visitatore con contenuti utili e sempre aggiornati.
E la loyalty?
Lo sapete: è il nostro pallino, e anche questa volta non potevamo tralasciarla.
Saranno presto online anche le aree personali dedicate ai clienti più fedeli.
LEGGI ANCHE