BLOG/ FATTO IN OLOJIN
Un nuovo cliente della GDO è entrato nel carrello di Olojin: è Gala, una nuova insegna di L’Abbondanza, gruppo attivo nella grande distribuzione da oltre 40 anni.
Presente in Umbria, Toscana e Marche con 43 punti vendita a marchio Famila, A&O e Cash and Carry, L’Abbondanza, azienda associata al gruppo Selex, desiderava entrare nel mercato con un marchio proprio, che rispecchiasse l’insieme di valori che da sempre lo caratterizzano: l’attenzione al territorio, con lo sviluppo di sinergie con le realtà locali, un elevato standard di servizio al cliente attraverso un personale preparato e disponibile, l’attenzione all’ambiente, la ricerca di prodotti dall’elevato rapporto qualità/prezzo e di nuovi strumenti per soddisfare le esigenze di un consumatore in continua evoluzione.
A partire dall’inaugurazione del nuovo Gala superstore presso il centro commerciale Porta dell’Umbria di Città di Castello, lo scorso 14 marzo, il marchio Gala si espanderà nei prossimi mesi attraverso il cambio insegna dei 42 Famila e A&O del gruppo.
È stata la nostra esperienza nel settore della GDO e della loyalty a portare da noi L’Abbondanza, che ci ha scelti per questa operazione di lancio e di re-branding, sapendo di poter trovare in Olojin un partner affidabile, con l’esperienza necessaria per accompagnarlo in questo percorso.
Per Gala, Olojin ha avviato un progetto che coinvolge i nostri reparti marketing, loyalty grafica e sviluppo: oltre a studiare insieme al cliente la nuova brand image, dal marchio ai punti vendita, stiamo progettando la comunicazione offline e online e implementando il nuovo sito, che conterrà soluzioni di fidelizzazione per premiare i propri clienti.
Il tutto, come sempre, pensando al marketing in una visione etica, comunicando con il cliente con trasparenza, e mettendo sempre le persone e le loro esigenze al centro di ogni nostro progetto.
LEGGI ANCHE