BLOG




BLOG/ FATTO IN OLOJIN

02 | 2017

Fatto in Olojin

Indovina chi (inter)viene a Gardaland.

Se seguite la pagina Facebook di Gardaland avrete notato che da qualche tempo c’è un certo fermento: la grande novità della stagione 2017 è stata svelata, ma qualche mistero è rimasto irrisolto e, lo ammettiamo, dietro c’è anche il nostro zampino.

In aggiunta alla consueta gestione editoriale della pagina, Olojin ha ideato e realizzato un’operazione speciale dedicata alla nuova attrazione del Parco. L’obiettivo? Creare engagement sulla novità 2017.

Ad accompagnare i fan lungo la scoperta dei dettagli della nuova esperienza di SHAMAN, le montagne russe con la realtà virtuale, abbiamo aggiunto una figura tanto particolare quanto misteriosa: direttamente dal mondo degli indiani d’America in cui si cala la nuova avventura, uno Sciamano in persona manda messaggi enigmatici attraverso la pagina coinvolgendo i fan in quiz, indovinelli e cruciverba che svelano aspetti ancora inediti della nuova attrazione.
Tuttavia, lo Sciamano non si limita solo a porre domande, ma risponde anche ai fan, in modo decisamente… sciamanico, ma anche con una buona dose di ironia.

Riuscirete a risolvere gli enigmi che porrà? Per scoprirlo non vi resta che seguire la pagina del Parco Divertimenti numero 1 in Italia. 
Lo Sciamano vi aspetta sulla pagina Facebook di Gardaland!



VUOI PARLARNE INSIEME A NOI?

CONTATTACI


LEGGI ANCHE