BLOG/ FATTO IN OLOJIN
07 | 2015
"Fresco": quanto ne state parlando in questa torrida estate?
Per Pam Panorama, è sempre la stagione giusta per il fresco: offrire prodotti freschi di qualità e selezionati come noi italiani sappiamo fare è un valore fondamentale per il marchio, e proprio per comunicarlo è nata la campagna "Selezioniamo da italiani”.
Ideata per valorizzare i prodotti freschi, da oltre 50 anni fiore all’occhiello delle due insegne, la campagna è mirata a far conoscere la grande esperienza messa in campo dai professionisti di Pam e Panorama nella selezione di prodotti e produttori, ponendo l’accento sulla profonda attenzione alla cultura alimentare italiana e ai suoi protagonisti.
E per aiutarli a comunicare questo valore, abbiamo lavorato in sinergia con Pam e Panorama per trasmettere la campagna anche sui canali che presidiamo in prima persona, creando dei banner pubblicitari, una pagina ad hoc sul sito del Gruppo, ma anche predisponendo una playlist dedicata sul canale YouTube di Pam Panorama.
A proposito, siete curiosi di scoprire la campagna?
LEGGI ANCHE