BLOG/ FATTO IN OLOJIN
04 | 2013
“Perché perché la domenica mi lasci sempre sola?” cantava Rita Pavone negli anni ’60.
Un ritornello attualissimo anche se il campionato è finito: basta sostituire la partita di pallone con l’apertura del supermercato.
Le aperture domenicali dei negozi, in particolare dei supermercati, sono un argomento di discussione sempre più frequente. E in mezzo a tante insegne che spingono verso orari sempre più ampi, c’è un’azienda che va controcorrente.
È Unicomm, il gruppo che gestisce le insegne Famila, A&O, Emisfero e C+C in Veneto (esclusa la provincia di Verona), Friuli Venezia Giulia e nelle province di Bologna e Ferrara, e che nei propri punti vendita Famila ha lanciato l’Operazione Buona Domenica: punti vendita chiusi per venire incontro ai dipendenti e alle loro famiglie, ma anche per salvaguardare l’ambiente. E poi, per essere più vicini alla comunità e ai propri clienti, grandi offerte speciali ogni sabato e altre iniziative in collaborazione con le realtà sociali sul territorio.
Cosa c’entra Olojin con tutto questo? Semplice. Assieme alla decisione di chiudere la domenica, Unicomm ha preso quella di aprire: su Facebook.
A Olojin, dunque, il compito di gestire la fan page che servirà a diffondere i motivi di questa operazione, a promuovere le iniziative sociali correlate e a comunicare le promozioni speciali dedicate ai clienti che il sabato faranno la spesa nei punti vendita Famila del gruppo Unicomm.
Insomma: buon lavoro a noi, e buona domenica a tutti!
LEGGI ANCHE