#FACCIAMOLOETICO


Siamo fatti di ossa, pelle, organi, ma soprattutto siamo fatti di relazioni.
Ogni nostra scelta ha un impatto sugli altri e sulla società.
È da qui che siamo partiti per scegliere il nostro modo di fare marketing.

Etico Etico Etico Etico Etico

ETICO VERSO IL CLIENTE


SUPPORTO
Vuoi viaggiare con noi? Condividiamo un percorso, non solo un punto d’arrivo. Ti diamo consulenza prima del progetto, per trovare con te la soluzione migliore, ti diamo supporto nella gestione, offrendoti formazione sull’utilizzo degli strumenti. Siamo sempre pronti a cambiare rotta in base al contesto.

TRASPARENZA
Le sorprese? Lasciamole ai compleanni e alle uova di Pasqua. Noi preferiamo dirti subito di cosa hai bisogno per portare avanti il progetto che abbiamo pensato per te.


PROPRIETÀ DEI DATI
Di chi sono i tuoi dati? Tuoi.
Sembra scontato, ma non lo è. Tutte le informazioni della tua azienda, sui tuoi processi e i suoi clienti sono e restano di tua proprietà, e ne avrai accesso liberamente, senza dovercelo chiedere. La nostra piattaforma è la tua piattaforma.

PROTEZIONE DEI DATI
A volte le cose più preziose di un’azienda non sono semplicemente delle cose.
I tuoi dati e quelli dei tuoi clienti possono avere un valore inestimabile. Per questo adottiamo le soluzioni più evolute per conservarli in server protetti e sicuri.

Etico

ETICO VERSO LE PERSONE


INTERESSE
Prima di chiederci cosa, ci chiediamo perché. Nello studiare un servizio, cerchiamo prima di tutto di offrire a chi lo utilizzerà qualcosa che gli sia utile e lo interessi.

AGGREGAZIONE
Chi ha detto che il web crea isolamento? Nei nostri progetti puntiamo sempre alla conversazione, al dialogo, alla creazione di comunità, all’incontro tra persone.


PRIVACY
Poniamo particolare attenzione ai diritti di immagine, chiedendo sempre una liberatoria prima di pubblicare fotografie.
Rispettiamo il GDPR e le normative sulla privacy e la protezione del dato.
Inoltre, chiediamo dati solo in cambio di un servizio o un premio: è proprio da qui che nascono i nostri piani loyalty.

COMUNICAZIONE
Le buone maniere prima di tutto. Utilizziamo sempre un registro di comunicazione non ostile, rispettoso dei nostri interlocutori, evitando di alimentare polemiche nei canali da noi gestiti.

Etico

ETICO VERSO NOI STESSI


SERENITÀ
Entrate in ufficio: sentirete un’atmosfera allegra e positiva (e probabilmente un buon profumo di caffè). Lavoriamo in un ambiente sereno e rispettoso, aperto alla collaborazione e all’ascolto dei contributi di tutti, anche di chi non è strettamente coinvolto in un progetto.


PARI OPPORTUNITÀ
Venite a contarci: qui non serve fissare delle quote rosa per dare spazio alle donne.

Etico

ETICO VERSO L’AMBIENTE E LA SOCIETÀ


SOSTENIBILITÀ
Crediamo nelle piccole scelte quotidiane. Come stampare meno carta, bere dalle borracce anziché dalle bottigliette, non utilizzare le posate usa e getta nelle nostre pause pranzo.


SOLUZIONI
Possono un’app, un servizio, una soluzione digitale fare la differenza?
Quando possiamo, cerchiamo di proporre soluzioni socialmente utili, spazi di aggregazione e confronto, idee che vanno oltre il semplice business.


SCELTA DEI CLIENTI
Ci siamo sbagliati: non è vero che abbiamo una soluzione per tutti.
Per scelta, non ci occupiamo di gioco d’azzardo, armi o prodotti che possano essere fonte di pericolo sociale.


I NOSTRI PROGETTI ETICI
A cosa serve imparare qualcosa se non la metti a servizio di qualcuno?
Per questo, supportiamo progetti no profit e partecipiamo a momenti di formazione, comunicazione e sensibilizzazione su tematiche legate al nostro lavoro, come l’utilizzo dei social network e le nuove tecnologie per i minori.


Etico

FACCIAMOLO ETICO