DESTINAZIONE LOYALTY


La loyalty è un percorso.
Il primo passo è imparare a conoscere i propri clienti, per offrire promozioni e servizi personalizzati e un sistema premiante efficace.

È lungo questa strada che vogliamo accompagnarti, passo dopo passo, per costruire con i tuoi clienti una relazione solida e duratura.

1. STRATEGIA DI INGAGGIO

Progettiamo con te un piano che parta dai tuoi obiettivi, dalle esigenze dei clienti e dai canali attivabili.

2. ESPERIENZA DEL CONSUMATORE

Disegniamo un’esperienza coerente e coinvolgente su tutti i touchpoint.

3. SOLUZIONI TECNOLOGICHE

Sviluppiamo soluzioni in grado di monitorare e mappare il comportamento dei clienti e rispondere in tempo reale alle loro azioni.

4. MISURAZIONE

Definiamo i KPI del tuo piano loyalty e li monitoriamo costantemente.

5. TRASVERSALITÀ

Strutturiamo il programma perché sia condiviso dall’intera azienda, per massimizzare l’investimento e garantire un'esperienza fluida a tutti i consumatori.

IL CIRCOLO VIRTUOSO DELLA LOYALTY

Più conosci i tuoi clienti, più risponderai alle loro esigenze.
Più rispondi alle loro esigenze, più saranno vicini al tuo brand.
Più sono vicini al tuo brand, più li conoscerai.

loyalty

CHE RISULTATI VUOI OTTENERE?

Grazie alla nostra piattaforma potrai misurare l’efficacia del tuo programma, giorno dopo giorno.

Ecco alcuni risultati ottenuti dai clienti che hanno utilizzato le nostre piattaforme loyalty:

+26%

dello scontrino medio

+30%

tasso di apertura

delle DEM personalizzate con coupon e redemption in cassa del 12% (con tasso di disiscrizione pari allo 0%)

+50%

tempo di navigazione

delle persone sulle piattaforme online rispetto al periodo precedente al programma loyalty