BLOG/ MADE IN OLOJIN
06 | 2019
Il modo migliore di assicurarsi una risposta certa alle proprie promozioni? Personalizzarle.
Era questa l’esigenza di Crai, che ci ha chiesto uno strumento in più per migliorare la loyalty dei propri clienti, attivi o dormienti, attraverso un sistema di invio di coupon personalizzati.
Abbiamo così attivato un sistema di couponing e Direct Email Marketing in cui i coupon, messi a disposizione da Crai per i diversi target, vengono inviati in modo personalizzato secondo le preferenze dell’utente, permettendo così un tasso di apertura e di redemption molto più alti rispetto a un semplice invio massivo.
Grazie ai report dettagliati sugli invii, che la nostra piattaforma rende disponibili, gli invii successivi vengono quindi ritarati per ottenere performance sempre migliori.
L’invio di coupon è solo uno dei tanti strumenti di loyalty che Olojin offre ai suoi clienti della GDO.
L’utilizzo di comunicazioni sempre più customizzate, di piani di rewarding e di strategie che lavorano sulla personalizzazione ci permette di costruire un percorso che rafforza sempre di più il legame tra azienda e cliente.
Alcuni risultati raggiunti grazie ai nostri programmi loyalty attivati sulle nostre piattaforme:
Conoscere i propri clienti, insomma, conviene. Non solo ai clienti.