BLOG/ MADE IN OLOJIN
06 | 2017
In Olojin, forse già lo saprete, l’argomento “food” è nella top list delle pause caffè, con animate digressioni sulla ristorazione e il retail. Anche questo interesse restituisce un valore aggiunto al nostro lavoro per clienti della GDO come Cadoro e Alì & Alìper.
Per loro abbiamo realizzato due nuove app, disponibili su App Store e Google Play da fine maggio, che rendono ancora più interattivi i programmi di loyalty delle due insegne.
Le funzionalità implementate sono smart, semplificano la quotidianità degli utenti e li avvicinano ulteriormente al loro supermercato preferito.
Per Cadoro abbiamo integrato nella app tutti i vantaggi del programma fedeltà Card’Oro, come verificare il saldo punti, controllare gli sconti Oro esclusivi per i clienti e i buoni spesa. Hai un punto vendita preferito? Con la app è sempre a portata di click, con gli orari di apertura, il volantino delle offerte, i reparti e i servizi straordinari.
Un articolo o una ricetta del magazine ti ha particolarmente colpito? Puoi salvarlo nei contenuti preferiti per rileggerlo con calma. La lista della spesa? Controllala direttamente dallo smartphone.
Inoltre si ottengono punti fedeltà in omaggio partecipando ai sondaggi e se ne ricevono subito 100 scaricando la app.
L’app di Alì & Alìper invece è legata anche al catalogo della raccolta punti: è possibile sfogliarlo e scegliere i premi da ritirare nel punto vendita più vicino. E se hai dei punti fedeltà che non vuoi usare, puoi donarli a un amico, a un’associazione benefica o alla scuola del tuo paese.
Devi fare la spesa per una festa e temi di dimenticarti qualcosa? Nessun problema: puoi creare e nominare più liste, inserendo anche la quantità dei prodotti desiderati.
Negli store ti capita di non trovare sempre i tuoi prodotti preferiti in promozione? Con la app puoi costruire la tua offerta fai da te, selezionando i prodotti da scontare tra migliaia di item. È possibile filtrare la ricerca cercando ad esempio prodotti biologici, gruten free, o senza uova e lattosio.
E per rendere l’app di Alì & Aliper disponibile a un pubblico più vasto possibile, stiamo lavorando anche alla promozione attraverso le campagne Adwords su Google e Facebook.
Ora a voi il piacere di sperimentare con quale app ottimizzare la vostra spesa. A noi quello dell’ennesimo brainstorming. In pausa caffè, naturalmente.