Sconti, omaggi o 3x2: da sempre, i coupon sono uno dei modi più semplici ed efficaci per generare store traffic, attirare clienti nuovi e aumentare la frequenza di quelli consolidati, assicurando una redemption elevata, fino al 25% (fonte: ilSole24ore). Non solo: vi permettono anche di ottenere nuove anagrafiche da usare per le vostre operazioni di marketing.
Sito o app mobile? La nostra piattaforma vi permette di offrire coupon ai vostri utenti attraverso il mezzo che preferite, con un’interfaccia responsive semplice e che rispecchia le linee guida del vostro brand.
Ognuno ha un suo codice EAN o alfanumerico univoco per impedire la contraffazione. Possono essere anche nominali, con dati e immagine del possessore (ad esempio, quella del profilo Facebook).
Sia la piattaforma che i singoli buoni verranno vestiti con la grafica del vostro brand.
Scegliete voi a chi renderli disponibili: a tutti i visitatori della piattaforma, solo agli utenti registrati al sito oppure dopo un’azione precisa, come ad esempio la compilazione di un form di profilazione. Potrete anche usare dei coupon civetta per spingere gli utenti a iscriversi ed ottenerne altri.
Coupon non significa solo sconti. Anche le esperienze possono essere abbinate a questo strumento: degustazioni, inviti ad eventi, consegna di merchandising in edizione limitata e molte altre situazioni utili a generare brand awarness.
Il tool coupon può essere installato all’interno del vostro sito web o nel vostro e-commerce. Si appoggia a una piattaforma sviluppata da noi, visibile anche da dispositivi mobili. I coupon possono essere anche oggetto di specifiche campagne su Facebook e Instagram.
La nostra piattaforma si interfaccia con sistemi già esistenti: se la vostra azienda ha già dei coupon elettronici, possiamo importarne i codici con facilità.
Ci prendiamo cura della protezione dei vostri dati. Olojin dispone di polizze specifiche per danni contro la privacy e cyber security con massimali di oltre 2.500.000 €.