Una nuova stella nel firmamento Olojin Olojin

Una nuova stella nel firmamento Olojin

Esprimete un desiderio: una nuova stella è caduta su Olojin, richiamata dall’irresistibile forza di attrazione di uno dei nostri progetti per Gardaland.

È una stella Mediastars, il famoso premio per la comunicazione, che si è aggiunta alle altre sei che abbiamo vinto nel corso degli anni (qui e qui, due delle precedenti edizioni). Quest’anno abbiamo vinto il primo premio nella categoria
Interaction Design grazie al progetto “Un’attrazione irresistibile”, sviluppato sulla fan page di Gardaland per il lancio della sua nuova attrazione Oblivion - The Black Hole.
Si tratta di un vero e proprio
advergame nel quale abbiamo coinvolto i fan in un’operazione di salvataggio a colpi di like, commenti e condivisioni per contrastare la forza del potente buco nero di Oblivion (se volete saperne di più, ne avevamo parlato qui).
Siamo così riusciti a cogliere l’obiettivo di aumentare l’awareness sulla novità del Parco, e anche di colpire l’attenzione della giuria Mediastars, che ci ha premiati il 10 giugno, alla XX Edizione del Premio, nella splendida cornice della Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano.

I più coraggiosi di noi festeggeranno con un giro su Oblivion, e tutti gli altri si sfideranno nella Kung Fu Panda Academy, la nuova attrazione del Parco, di cui vi racconteremo presto.

LEGGI ANCHE: