In rotta verso nuove comunicazioni Web site - Advertising

In rotta verso nuove comunicazioni

Cliente: Natali S.p.A.
Natali SpA è un’azienda leader nel settore della logistica e dell’import-export, opera in oltre 40 Paesi del mondo e possiede magazzini per lo stoccaggio, anche di merci speciali, e lo sdoganamento.
Eppure, per questa volta, una rotta l’abbiamo tracciata noi per loro: quella della comunicazione.
In cerca di un’immagine più attuale e calzante con la propria identità, Natali SpA è si è rivolta a Olojin per il restyling del proprio sito e per la nuova brochure aziendale.
Per quest’ultima, ci è piaciuto interpretare lo spirito dell’azienda attraverso una delle passioni del suo fondatore: la cultura orientale. Per questo, ci siamo ispirati, nelle immagini, nello stile e nelle citazioni utilizzate come apertura delle diverse sezioni, alla cerimonia del tè e ad altri elementi della cultura giapponese.





Ne emerge un quadro dell’azienda dal suo lato umano, che enfatizza l’arte di servire i clienti e la cura nel dettaglio che le sono proprie.
Per il nuovo sito, responsive e quindi adatto ad essere visto su ogni tipo di dispositivo, abbiamo creato una grafica snella, minimale e dinamica al tempo stesso, che rispecchia anch’essa l’identità aziendale.

Al restyling grafico e al miglioramento tecnico abbiamo aggiunto un servizio in più per i clienti di Natali, con due nuove sezioni informative.
Nelle “Week’s News”, gli utenti potranno trovare ogni settimana le novità più importanti del settore dell’esportazione e dell’importazione, con normative, regolamenti e notizie utili a chi utilizza questi servizi, mentre la sezione “Dal mondo Natali” racconta nuovi progetti, partnership commerciali e iniziative di beneficienza dell’azienda.

Un sito dinamico e sempre aggiornato, per offrire un nuovo servizio ai clienti e viaggiare sempre più lontano.


LEGGI ANCHE: