Cadoro: i valori nel carrello Olojin

Cadoro: i valori nel carrello

Cliente: Cadoro
Quando pensiamo a un progetto, il primo requisito è sempre lo stesso: esprimere la filosofia e l’immagine del nostro cliente. È per questo che, nel creare il nuovo sito per Cadoro, abbiamo messo in primo piano la loro mission principale: dare valore ai suoi prodotti e ai suoi clienti.

La nostra strategia è partita da qui: far sentire il cliente più vicino al brand potenziando il programma di loyalty ed evidenziando i servizi e la filosofia di Cadoro.

Il redesign del menu e delle sezioni, volto a garantire una migliore navigabilità, ha visto l’aggiunta di due pulsanti sempre in primo piano: il servizio clienti e “trova il tuo negozio”, per far sentire al cliente la vicinanza dell’insegna, anche online.

La rinnovata veste grafica gioca sulle emozioni che solo il settore del food sa trasmettere. I banner e le immagini in home page raccontano infatti di freschezza, gusto e qualità.

Nel nuovo menu, la sezione “Cibo e Valori” racchiude la mission di Cadoro: garantire ai propri clienti solo prodotti buoni, sicuri e di prima scelta, nel rispetto della natura e delle persone. Un occhio di riguardo è riservato all’aspetto etico del fare la spesa, con attenzione ai prodotti equo-solidali, biologici, a km zero e a filiera controllata, per garantire al consumatore non solo una navigazione più semplice ma anche di poter scegliere con consapevolezza, rispetto dell’ambiente, dei fornitori e di particolari esigenze come quelle delle persone con intolleranze alimentari.



Anche il magazine on line è una novità per Cadoro, con tante notizie interessanti e due contributors d’eccezione: la foodblogger di Juls’ Kitchen e un biologo nutrizionista esperto in alimentazione nelle scuole. Non mancano le ricette e i consigli su come prendersi cura di sé attraverso il cibo.

Il programma di loyalty è il “pezzo forte” del progetto. L’obiettivo è quello di fidelizzare gli utenti potenziando le funzionalità che portano a compiere azioni on line nell’area personale e off line nei punti vendita, per sfruttare tutti i vantaggi che offre la carta fedeltà Card’Oro.

Accanto a funzioni già consolidate, ne abbiamo introdotte di nuove, come la possibilità di richiedere la fidelity card on line, guadagnare subito punti per questo e ritirare comodamente la carta nel supermercato più vicino. Altra novità riguarda il controllo del saldo punti direttamente dall’area personale del sito: sarà molto semplice sapere quanti punti mancano per ricevere i buoni sulla spesa direttamente in cassa. Anche navigare il sito in modalità login all’area personale consentirà di ricevere punti in più.



E visto che la filosofia di Cadoro è quella di offrire prodotti al “miglior prezzo garantito tutto l’anno”, i possessori di Card’Oro potranno acquistare sempre centinaia di prodotti a prezzo speciale, accumulare punti e partecipare a tante iniziative.

Come si può essere più vicini di così ai propri clienti? Un modo c’è: essere sempre con loro. Non a caso il nostro prossimo progetto per Cadoro sarà un’app mobile, per racchiudere il mondo Cadoro nel palmo di una mano.

LEGGI ANCHE: